Anche quest’anno Impact Hub Milano aderisce alla Settimana del Lavoro Agile promossa dal Comune di Milano, offrendo 10 postazioni al giorno negli spazi di coworking di via Aosta 4.

Settimana del Lavoro Agile 2017

Dal 22 al 26 maggio, Milano promuove il quarto appuntamento annuale che da giornata singola si trasforma in Settimana del Lavoro Agile.

Scegliere il Lavoro Agile significa favorire la conciliazione tra qualità della vita e buon lavoro, risparmiare tempo negli spostamenti, meno stress, limitare traffico e inquinamento atmosferico; significa immaginare e sperimentare nuovi modi per essere al lavoro e per lavorare meglio.

Vai sul sito del Comune di Milano per conoscere tutti i dettagli di questa settimana.

Cosa offriamo agli “smart workers”

Lavora in uno dei nostri due open space a contatto con startup, imprenditori, freelance e innovatori sociali. Dalle 9.00 alle 20.00 troverai sempre qualche membro del nostro team pronto ad assisterti.

Prenditi una pausa nelle aree relax con caffè americano, tè e tisane a tua disposizione gratuitamente. In pausa pranzo abbiamo pensato a come farti sentire ancora più a tuo agio grazie ad una delle startup del nostro network, FeatFood. Il delivery di piatti gourmet bilanciati, sani e nutrienti a tua disposizione ad un prezzo speciale per farti consegnare il tuo pasto direttamente a Impact Hub Milano.

Venerdì 26 maggio inoltre uno degli appuntamenti più attesi del mese, tra il palinsesto dei nostri eventi. Partecipa alla Creative Mornings e fai colazione insieme ad un ospite speciale!

Al momento dell’iscrizione, facci sapere di cosa ti occupi scrivendo alla nostra Community Manager Stefania, per farti mettere in contatto con i professionisti della nostra Community del tuo stesso settore o per farci conoscere le tue necessità.

Come raggiungerci più comodamente? Guarda il video che abbiamo girato con il nostro team!

Iscriviti ad una o più giornate, ti aspettiamo! 

5 postazioni prenotabili direttamente dal box qui sotto. Per le altre 5 vai sul sito della Settimana del Lavoro Agile, cliccando QUI!