Chi siamo

IL PRIMO SPAZIO DI COWORKING NATO A MILANO

Quello di Milano è il primo spazio del network internazionale Impact Hub ad aver aperto in Italia. The Hub – questo il nome originario – apre tra il 2009 ed il 2010 in Via Paolo Sarpi 8.
I primi anni di attività erano incentrate sul coworking e sul community building.
La Community originariamente era formata da innovatori sociali con l’obiettivo di creare un impatto positivo nel mondo. Nel tempo, accanto allo spazio e alla Community, si sono innestate le attività legate ai programmi di incubazione per startup ad impatto
e all’impact investing nella nuova sede di Via Aosta 4/A a Milano.

Impact Hub nel mondo

+100

Sedi nel mondo

+6.400

Startup

+16.000

Membri

+30.000

Metri quadri

COSA FACCIAMO A MILANO

Community

In Impact Hub Milano puoi trovare freelance, startup, investitori e aziende che condividono con te i valori della sostenibilità ambientale e sociale. Connettiti con loro a Milano e nel mondo!

Coworking

Impact Hub Milano offre circa 3.000 mq in Via Aosta 4 di open space, con scrivanie fisse e postazioni libere, quest’ultime pensate per pass giornalieri. Lo spazio di coworking prevede anche uffici privati di diverse metrature, meeting room e sale formazione ed eventi, aree lounge, un giardino relax e un’area kitchen con cucina attrezzata. Le sale riunioni sono dotate di proiettore e lavagne e sono affittabili all’ora.

Location Eventi

La nostra sede di via Aosta 4 è la location perfetta per organizzare eventi di qualsiasi tipo: incontri aziendali, meeting e conferenze,
ma anche mostre, corsi, sfilate, shooting fotografici e feste. Nei nostri circa 3.000 mq di spazi e 400 mq di giardino disponiamo di diverse sale per offrire soluzioni adatte a tutte le esigenze.

Incubazione

Le startup possono partecipare a programmi di incubazione o
a percorsi su misura per far crescere il business, cercare finanziamenti e creare un impatto sociale positivo. Alle aziende interessate offre percorsi di open innovation e scouting. Impact Hub Milano inoltre gestisce FabriQ, l’Incubatore Sociale del
Comune di Milano.

Impact Investing

Organizziamo a livello nazionale attività per Business Angel interessati ad approfondire il business di startup ad alto impatto tramite pitch session e gestione diretta dell’investimento e ospitiamo e collaboriamo con fondi di investimento nazionali e internazionali.

Alcuni dei nostri partner

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER!