Incubatore

Cosa può fare Impact Hub Milano per la tua startup o la tua azienda?

Impact Hub Milano è aperto dal 2010 e dal 2012 ha iniziato le attività di incubazione
di startup e di open innovation e scouting per aziende. Attraverso programmi dedicati, Impact Hub Milano supporta le startup nelle diverse fasi di sviluppo e investimento e le aziende interessate a pratiche di open innovation interna, allo scouting di startup con finalità di investimento o a svolgere attività e collaborazioni con startup ad impatto.

Quali attività svolge un incubatore?

Programmi di Incubazione per startup

Offriamo percorsi di accelerazione for equity o in partnership
con aziende e programmi customizzati in base alle esigenze
delle startup. Grazie alla collaborazione con Mentor di grande esperienza, supportiamo le startup nelle diverse fasi della loro vita, dalla progettazione dell’idea e del business model, al lancio del prodotto o servizio sul mercato, alla fase del funding.

Open Innovation e Scouting per aziende

Impact Hub Milano offre diversi programmi di Open Innovation volti alle aziende clienti che hanno la necessità di esplorare i trend principali di innovazione nel proprio settore, focalizzare i propri sforzi su progetti concreti che abbiano un go-to-market inferiore all’anno dal lancio e isolare sforzi di innovazione dall’operatività aziendale e relativa generazione di profitti nel breve periodo.

Startup

Vuoi partecipare a uno dei programmi di incubazione?

AZIENDE

Vuoi partecipare a un programma di open innovation o scouting?

Idee. Innovazione. Impatto.

25

Totale delle startup in portafoglio

+170

Totale delle startup incubate dal 2012