A4W logo-2 sfondo trasp

Angels4Women

Angels for Women è un’associazione composta da Business Angel
che vogliono investire in startup al femminile ad elevato potenziale di crescita.

La missione del gruppo è di far incontrare le Angel e le migliori imprenditrici innovative, con l’obiettivo di investimenti early stage, così da ridurre il divario tra i generi e sostenere le donne che hanno deciso
di mettersi in gioco fondando una startup e sfidando gli stereotipi.

Le socie di Angels for Women investono in startup fondate da donne o che si rivolgono prevalentemente al mercato femminile. Le startup si presentano durante gli incontri periodici del gruppo e vengono selezionate durante un percorso di screening che coinvolge tanto il nostro team quanto le nostre socie.

Candidati

Sei una startup?
Candidati qui!

A4W prende in considerazione application
da aziende a conduzione femminile o che diano risposta a problematiche prettamente femminili e con una richiesta di investimento tra i 100.000€ e i 500.000€. Queste società devono avere almeno una donna in un ruolo operativo a livello dirigenziale. È fondamentale infatti che vi sia una governance femminile capace di influenzare le scelte strategiche dell’impresa.

Vuoi diventare una business angel? Unisciti a A4W!

Unirsi ad Angels for Women è un’occasione unica per garantire ad aziende meritevoli guidate da donne di ricevere i finanziamenti di cui hanno bisogno per avere successo.
Angels for Women permette di entrare nel mondo dell’Angel Investing, mettere a frutto la propria esperienza professionale
e conoscere nuove realtà ed esperienze.