Stiamo per scrivere un altro capitolo della nostra storia. Lo faremo trasferendoci in un nuovo spazio di circa 2.000 mq, a disposizione della nostra Community, delle startup e degli eventi che ospitiamo ogni settimana.

Una nuova casa in via Aosta 4

A 7 anni dalla nostra nascita abbiamo deciso di diventare più grandi. Uno spazio 4 volte superiore al precedente significa nuovi stimoli e tanto lavoro, ma anche maggiori vantaggi e opportunità per tutta la Community che negli anni ha reso Impact Hub Milano uno spazio di coworking, incubatore d’impresa e location eventi di riferimento nel panorama milanese e non solo.

A ottobre inizierà il “trasloco” vero e proprio da Sarpi a via Aosta 4, appena dietro il Cimitero Monumentale. Un vero e proprio villaggio dell’innovazione dotato di ampi spazi di coworking, uffici privati, sala fitness, giardino, sala biliardo, zone relax e molto altro ancora.

L’inaugurazione della nostra nuova casa è aperta a tutti ed è fissata per giovedì 6 ottobre a partire dalle 19.30, con musica, cibo, brindisi e molto altro ancora.

REGISTRATI QUI!

Vuoi unirti in questa nostra nuova avventura? Dai uno sguardo alle nuove tariffe e promozioni pensate per realtà differenti e con modalità diverse a seconda delle tue necessità.

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI!