È un bel Settembre qui a Impact Hub Milano! Si cresce, si cambia e si affrontano nuove sfide. Forse qualcuno si sarà già accorto che il nostro Hub ha cambiato pelle, e non solo.
Per un colpo d’occhio su cosa bolle in pentola date un occhiata QUI.La nostra identità sta vivendo un entusiasmante passaggio, insieme alla rete internazionale di cui facciamo parte e che ci permette di tenere sempre ampi i nostri orizzonti! (nella foto il team di Hub Amsterdam)Una rete che in questi anni è cresciuta fino a comprendere40 hubs in tutto il mondo con oltre 7000 membri.Cosa ci accomuna? Soprattutto la voglia di creare #impatto nella società in cui viviamo. Abbiamo deciso di accettare la#sfida e di inserire il cambiamento nel nostro DNA.

HUB Milano d’ora in poi si chiamerà Impact Hub Milano, e parteciperà alla campagna globale #helloimpact.

Cosa cambierà? Quali nuove opportunità si apriranno? Intanto segnatevi una data: il weekend 4-6 ottobre, un’occasione per fare un salto in via Paolo Sarpi, sperimentare Impact Hub Milano dal vivo e veder condensate in pochi giorni tutte le sfide e le opportunità che ci aspettano!
Impact Hub Global

Impact Hub Global

We believe a better world evolves through the combined accomplishments of creative, committed, and compassionate individuals focused on a common purpose.