Impact Star(t)s Up Oroscopo
29 Marzo 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO SETTIMANA dal 29 MARZO al 4 APRILE 2021

Calma piatta nel cielo astrologico in questa settimana ma, ovviamente, non nel vostro cervello! Anzi: proprio in questi giorni Mercurio, pianeta protettore degli startupper, si congiunge a Nettuno che è invece il pianeta protettore di filosofi, idealisti, grandi inventori e creativi incontenibili. Direi che la settimana nasce sotto una buona stella per tutti coloro che non hanno paura di osare col pensiero. Avete alzato la mano?
ARIETE sei così buono che ti metti a disposizione di coloro che non hanno buongusto perché, senza che nessuno te lo abbia chiesto, ti elevi ufficialmente (e autonomamente!) a maestro indiscusso della jpg. In effetti Venere è dalla tua parte ma potresti aver esagerato.
TORO Hai davvero voglia di mimetizzarti con lo schedario o sprofondare nella poltrona degli spazi comuni del coworking: tutto purché nessuno si accorga di te. Insomma stai bene accucciato come un sogno nel suo cassetto: non è ancora ora di esporsi ufficialmente.
GEMELLI Se fossi ancora a scuola saresti questa settimana uno di quelli che non studiano ma rendono sempre bellissimi voti. Ovviamente l’odio dei secchioni. Ma non vi sentite in colpa? Direi di no. Un po’ di fortuna con tutti questi pianeti a favore direi che te la meriti e io non farò la spia per nessun motivo. Promesso.
CANCRO Hai un sacco di cose da dire ma sulla modalità di far passare i concetti direi che c’è da lavorare. Propongo di investire le vacanze pasquali in un corso accelerato e intensivo di comunicazione creativa o quanto meno efficace. Senza arrivare alla PNL ma giusto per non arrivare alle litigate anche se parti da un complimento. Ok?
LEONE Torni ad essere il miglior consulente sul mercato di economia emotiva: Goldsmith ti assumerebbe subito. Sarà che il cioccolato ti addolcisce in questo anno decisamente in salita o sarà che Venere a favore fa miracoli ma in tutti le tue call to action saranno irresistibili!
VERGINE Hai sentito di questa nuova app che disturba ufficialmente le video chat di lavoro. In barba alla tua etica ne abuserai in questi giorni: colpa di Marte che ti vuole svogliata e pigro ma soprattutto di Mercurio opposto che non ti fa venire in mente nulla di creativo nemmeno se te lo suggeriscono. Per fortuna c’è la settimana corta e il lunedì di vacanza!
BILANCIA Mamma mia questa Luna piena di domenica sera ti ha resa intrattabile e inizi la settimana cercando delle ottime scuse per stare a casa. E invece, con tua grandissima sorpresa, troverai delle motivazioni che scacceranno ogni tensione. Sei felice? Mi sa di si!
SCORPIONE Senti di aver avuto un’idea geniale e seguirai tutte le tecniche per scremare le idee e comprendere se sia davvero geniale o solo un abbaglio. Ma direi che rimarrà un’idea geniale. Quindi semaforo verde e convoca subito una riunione plenaria preparandoti ad applausi scroscianti. Allenati!
SAGITTARIO Ti dimentichi quasi tutto, per questo l’unica possibilità di sopravvivenza sta nell’addestrare perfettamente lo stagista oppure nel riempirti di post it dalla testa ai piedi scrivania compresa. Non fare alcun affidamento né sull’improvvisazione né tanto meno sulla memoria: in compenso se anche dovessi bucare una consegna sappi che ai tuoi occhi dolci non potrà resistere nemmeno il tremendissimo super capo.
CAPRICORNO Meglio tenerti lontano da ogni genere di possibile investor perché potresti anche riuscire a fargli cambiare idea dato il tuo caratterino di questi giorni. Con questa Venere direi che incontrerai gli angel solamente dopo che abbiano firmato un appoggio quinquennale, ok?
ACQUARIO Se, proprio come i responsabili della sicurezza, si dovesse nominare anche un responsabile del benessere, praticamente un vigile bidello del sorriso, in coworking questa settimana saresti proprio tu. Che sorridi anche alla macchinetta per provare la temperatura all’ingresso, anche di lunedì mattina.
PESCI Sei tu il protagonista di questo trionfo di creatività e dato che tu sei il segno più indomabile quanto a pensieri fuori dall’ordinario ma soprattutto dato che Marte ti guarda storto direi che le idee saranno molto oltre i confini del già pensato ma ogni contraddizione sarà chiusa fuori dal portone. Diplomazia questa sconosciuta!
Ginny
www.unaparolabuonapertutti.it