Astri in-da office
4 March 2024 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo 2024

Cari amanti segreti del PowerPoint, eccoci all’oroscopo business per la settimana che va dal 4 al 10 marzo 2024.  Il nostro pianeta preferito, Mercurio, si trova nel segno dei Pesci dal quale sarà utilissimo sia per idee creative sia per idee un po’ ruffiane. Che servono sempre!
ARIETE dato che i dubbi torneranno a galla anziché affrontarli con l’intelletto preferirai prenderli a testate. Potresti addirittura vincere!
TORO non è ancora arrivato il momento di rimetterti in pista: stai lì buono buono in attesa di nuove disposizioni. Fingi di pensare, anche se non ci crederà nessuno.
GEMELLI quanto ti piace flirtare anche con i fornitori! Nonostante Saturno contro ti si sta risvegliando quel pruriginio un po’ intellettuale e un po’ sentimentale.
CANCRO te l’avevo detto che questo sarebbe stato l’anno delle grandi realizzazioni: chi ti ricordava timido e tiratardi dovrà ricredersi!
LEONE sarà difficile farti ragionare testardo come sei in questi giorni ma siamo felici che ti sia risvegliata la voglia di dire la tua e tu non sia più lì a fare tappezzeria anche in ufficio.
VERGINE il tuo cervello sembra proprio in manutenzione straordinaria e tu, lo so, lo attendi impaziente. Anche noi!
BILANCIA non importa quali sono le skills elencate nel tuo curriculum perché ci basta sentire come rispondi al telefono per capire che sei la persona giusta! Tutto merito di Venere e Marte a favore
SCORPIONE vietato mettere il dubbio nell’orecchio di uno Scorpione determinato come sarai tu questa settimana: saresti disposta a perorare la tua idea anche in un Tedx!
SAGITTARIO la voglia di lavorare ti sembra lontana come le vacanze estive ma in compenso hai un fascino irresistibile che sfrutterei anche con i colleghi.
CAPRICORNO per fortuna hai pochi grilli per la testa e tanti progetti nell’agenda: così ci piaci, focalizzato sul risultato.
ACQUARIO Venere e Marte sono sempre nel tuo segno zodiacale quindi anche se il cervello sembrerà funzionare a rallentatore, in slow motion, tu te ne fregherai perché la tua priorità sarà pomiciare e divertirti.
PESCI la creatività e la fantasia sono dentro al tuo cervello e non serve nemmeno che ti dai da fare per trovate geniali: vengono a galla da sole come i tortellini nel brodo.