Impact Star(t)s Up Oroscopo
22 Marzo 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO SETTIMANA dal 22 al 28 MARZO 2021

Miei amati genietti, ben tornati ad Impact Start(s) up Oroscopo della settimana per i giorni dal 22 al 28 di marzo. Oramai è primavera e si risvegliano gli ormoni ma anche i neuroni. Soprattutto per i segni d’acqua grazie a Mercurio ancora così attivo e vitale a stuzzicare le loro idee. Venere, in compenso, entra nel segno dell’Ariete e infiamma i cuori (ma anche le passioni) dei segni di fuoco. Anche se, capirete bene, non ce n’era bisogno!
ARIETE Impossibile resistere al tuo fascino, Arietone! Scriverai poesie d’amore anche sui post it e metterai i cuoricini di fianco al numero d’ordine della fattura. Con quegli occhioni dolci distrai anche il più attento dei boss dalle slide della presentazione.
TORO Saranno alti e bassi di umore poco conciliabili. Praticamente: più hai paura di perdere terreno più ti attaccherai con le unghie ai tuoi progetti, alle tue idee e alle tue cose. Anzi, quasi quasi decidi di mettere il nastro giallo e nero della omicidi attorno alla tua scrivania per evitare che chiunque si avvicini. Respira Toro, respira!
GEMELLI Applausi per voi Gemelli sia che siate i responsabili della disinfestazione dalle zanzare nella zona relax del coworking, sia che siate i mentor geni indiscussi del vostro settore. In tutti i casi stare nella vostra squadra è come aver praticamente già vinto. Siete carichi?
CANCRO Ti dispiace proprio avere Venere in quadratura che ti fa venire voglia di sonnecchiare e pisolare anche durante la video call di allineamento. Quasi quasi usi la vecchia scusa della connessione ballerina per tenere la videocamera spenta e “riposare gli occhi”.
LEONE Hai visto che con un po’ di fiducia in te stesso torna a splendere il sole anche sul tuo quaderno degli appunti?? Bene: è ora di utilizzare tutte quelle penne colorate che arredano così meravigliosamente la tua scrivania. Ok?
VERGINE Non vuoi uscire per alcun motivo dalla stanza della fotocopiatrice: prima di tutto perché non hai niente da dire e poi perché qualunque cosa tu dica è possibile che generi un litigio. Quasi quasi chiedi un’assenza giustificata causa Marte contro!
BILANCIA Che modi Bilancina! Farti arrabbiare sarà questione di un margine male allineato o di un coworker che non fa la differenziata come si dovrebbe. Stai calma e prenditi un pungiball da scrivania.
SCORPIONE Il recruiting sarà decisamente il tuo forte Scorpionaccio perché hai un sesto senso che non ha nemmeno bisogno di arrivare alla metà del curriculum per capire chi va bene e chi è decisamente da scartare. Praticamente annusi il candidato ideale così come l’occasione di business! Sei un segugio da fatturato.
SAGITTARIO Le cose migliorano decisamente e tu senti di esserti risvegliato a primavera proprio come una start up momentaneamente congelata che procede al disgelo spontaneo. Le idee riaffiorano nella tua testolina come le primule sui balconi e presto saranno edere rampicanti inarrestabili. Tieniti pronto!
CAPRICORNO È stato bellissimo averti così dolce e anche protettivo, ci siamo praticamente sentiti rassicurati come tra le braccia di Bill Gates. Adesso però per colpa di Venere niente sembrerà soddisfarti e farai quei capricci di chi telefona allo stagista alle sette e mezza del mattino per far cambiare il font di tutta la presentazione, fotocopie comprese! Lo sai vero che ti si tireranno silenziosi accidenti?
ACQUARIO Sei il top: ogni volta che tu dici qualcosa ci sono gruppetti di aspiranti innovatori che prendono appunti, registrano note vocali, condividono note su drive. E magari hai solamente detto “che bella giornata” eh. Quando si dice lo charme dell’intellettuale!
PESCI Ti vedremo passare ore e ore davanti alla lavagna degli spunti creativi fissando un punto all’orizzonte tra gli obiettivi e i punti di forza. Non si capisce bene se tu sia oramai perduto in una galassia parallela nella quale le idee si materializzano automaticamente o se non riesci a fare il salto dal pensiero creativo a quello fattivo. In tutti i casi a nessuno verrà in mente che tu stia solamente pensando alla lista della spesa: troppa concentrazione!
Ginny
www.unaparolabuonapertutti.it