Caricamento Eventi

Soul Salad: La grande fabbrica delle parole

Torna a Febbraio “Soul Salad”, un pranzo leggero a Impact Hub Milano aperti a tutti (sia Hubbers che non) durante il quale incontrare persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano camiamento.

Il 13 febbraio l’ospite della Soul Salad sarà Francesca Frediani responsabile del progetto La Grande Fabbrica delle Parole, con il quale organizza laboratori di scrittura creativa in scuole complesse o ad alto tasso di multiculturalità. La filosofia che sta alla base del progetto è quella della restituzione al territorio.

Visto che il nostro tema del mese è #think, esploreremo la scrittura come luogo d’incontro con i propri pensieri e se stessi oltre che come strumento di cittadinanza.

Cos’è una Soul Salad?  La Soul Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti! Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!  

Date
Feb 13th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price