Caricamento Eventi

Sexy Salad #creatività: di arte si vive?

Di arte si vive? C’è una storia che dimostra di sì, anche se in Italia c’è indubbiamente molto da fare. Jacopo Perfetti, l’ospite della Sexy Salad di questo mese a Impact Hub Milano è uno dei fondatori di Art Kitchen, una giovane e innovativa società che promuove e sviluppa progetti artistici, culturali e di imprenditoria creativa. Dal 2007 lo staff di Art Kitchen produce mostre, eventi culturali, artisti, campagne marketing, progetti di charity e party con un obiettivo: diffondere l’Arte e creare un mondo migliore.

Arte, comunicazione e (molta) follia sono gli ingredienti che caratterizzano il lavoro di Jacopo e dei suoi compagni d’avventura. Di progetto in progetto, la mission non è mai cambiata: “Continuiamo a diffondere arte e la decliniamo a 360° in ogni nostra produzione, guidati dal necessario bisogno di far godere l’arte a tutti perché tutti hanno il diritto di viverla” ci racconta. Se siete interessati all’innovazione culturale, all’arte, o semplicemente avete voglia di respirare aria di creatività non perdetevi il 24 ottobre l’occasione di incontrarlo! 

Cos’è una Sexy Salad? La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità! Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti! Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci! 

Date
Oct 24th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price