Caricamento Eventi

Sexy Salad: cibo, sostenibilità e innovazione sociale

Se avete voglia di stuzzicare sia il palato che la mente non potrete perdervi nemmeno una delle nostre leggendarie Sexy Salad!

Le tre protagoniste della Sexy Salad di questa settimana saranno Claudia Castaldi, co-fondatrice di Tour de Fork, Emanuela Citterio, ideatrice della campagna non profit Sulla Fame non si Specula e Silvia Givone, co-fondatrice della start-up Near Buy.

In questo perfetto menage a trois metteremo a confronto le diverse esperienze progettuali delle nostre tre Hubbers attorno ad un tema comune: cibo, sostenibilità e innvovazione sociale.

Cos’è una Sexy Salad?

La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo, rigorosamente vegetariano, è cucinato dalla nostra foodie-chef Myriam Sabolla con quello che ci viene portato la mattina stessa con la cassetta del contadino. Le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

 

Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

 

Date
Jan 24th
Duration
Location
Register
Price