Caricamento Eventi

Experts Corner: Sicurezza Informatica

La sicurezza informatica è un tema caldo, ma che si parli di spionaggio, backup, privacy o continuità del servizio sembra riguardare sempre qualcun altro: le grandi aziende, i candidati alle elezioni, gli hacker russi, i servizi segreti …    

Invece riguarda ogni singolo utente, sia nella sfera lavorativa (i dispositivi e gli account usati sul lavoro), sia in quella più strettamente personale (dalle foto di famiglia alle impostazioni del router di casa).

Experts Corner: Sicurezza Informatica

“Non ho nulla da nascondere” non ti protegge dai tuoi stessi errori, dai guasti o da anonimi delinquenti che dall’altro capo del mondo possono arricchirsi alle tue spalle.     

Gli incontri “Autodifesa Digitale” hanno l’obiettivo di analizzare il rischio informatico e avviare un percorso di messa in sicurezza partendo dal primo passo: la consapevolezza.

Non perderti quest’occasione martedì 11 luglio dalle 17.00 alle 18.00! Ci sono solo 2 posti disponibili, prenota il tuo slot di 30 minuti inviando un’email a [email protected]it.

Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano!

Non sei membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!


Andrea Rossi è co-fondatore di SOFTWARE WORKERS, di cui è responsabile marketing, e presidente di OPENLABS, l’associazione milanese di hacking e condivisione della conoscenza. Ha gestito progetti in Italia e all’estero nei settori Finance, Automotive, Industria alimentare, Distribuzione, Aerospace, Media.

Date
Jul 11th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price