Loading Events

Pillole pratiche per una campagna di crowdfunding efficace

Siete curiosi di conoscere tutti i segreti per fare una campagna di crowdfunding di successo?

Allora non perdetevi il workshop interattivo sul crowdfunding di Mercoledì 4 febbraio alle ore 18.30 a Impact Hub Milano con Alessandro Brunello, l’esperto di finanziamenti dal basso che ha appena pubblicato il primo manuale di crowdfunding in italiano.

Il workshop sarà l’occasione per approfondire tutti gli strumenti operativi per lanciare una campagna di crowdfunding efficace e realizzare progetti di qualsiasi tipo, dal restauro di un dipinto al reportage giornalistico, dalla produzione di un film al finanziamento di una campagna elettorale.

Alessandro Brunello:

Esperto di media, Storyteller e Art Director, dopo un’esperienza di oltre dieci anni nell’entertainment, si occupa di alta formazione, comunicazione cross line e dinamiche economiche web. Nel 2009 ha posto la sharing economy e il crowdfunding al centro della sua ricerca pubblicando diversi volumi quali “Il manuale del crowdfunding”. Dal 2012 aiuta aziende, enti pubblici e privati a scegliere architetture, strategie e linguaggi adatti alle nuove esigenze e alle nuove piattaforme. È Advisor di Federculture, Eupolis Lombardia, Produzioni dal Basso, Gastameco, Centro Sperimentale di Cinematografia, ed è Story Editor per Globe Films, Elfin studio, Cult Media e Alexandra Cinematografica.

Date
Feb 4th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price