La sicurezza informatica è un tema caldo, ma che si parli di spionaggio, backup, privacy o continuità del servizio sembra riguardare sempre qualcun altro: le grandi aziende, i candidati alle elezioni, gli hacker russi, i servizi segreti …
Invece riguarda ogni singolo utente, sia nella sfera lavorativa (i dispositivi e gli account usati sul lavoro), sia in quella più strettamente personale (dalle foto di famiglia alle impostazioni del router di casa).
“Non ho nulla da nascondere” non ti protegge dai tuoi stessi errori, dai guasti o da anonimi delinquenti che dall’altro capo del mondo possono arricchirsi alle tue spalle.
Gli incontri “Autodifesa Digitale” hanno l’obiettivo di analizzare il rischio informatico e avviare un percorso di messa in sicurezza partendo dal primo passo: la consapevolezza.
Non perderti quest’occasione martedì 11 luglio dalle 17.00 alle 18.00! Ci sono solo 2 posti disponibili, prenota il tuo slot di 30 minuti inviando un’email a andrea.rossi@softwareworkers.
Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano!
Non sei membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!
Andrea Rossi è co-fondatore di SOFTWARE WORKERS, di cui è responsabile marketing, e presidente di OPENLABS, l’associazione milanese di hacking e condivisione della conoscenza. Ha gestito progetti in Italia e all’estero nei settori Finance, Automotive, Industria alimentare, Distribuzione, Aerospace, Media.