Caricamento Eventi

Soul Salad #travel with purpose con Movimento Lento & Italia che Cambia

 

Siete amanti del viaggio e dell’avventura? Siete curiosi di conoscere un modo di viaggiare alternativo? Allora non perdetevi la Soul Salad #travel with purpose di giovedì 16 ottobre alle ore 13.00, un pranzo leggero aperto a tutti a Impact Hub Milano!

Gli ospiti saranno i nostri hubbers Alberto Conte e Ottavia Mapelli di Movimento Lento e il giornalista Daniel Tarozzi di Italia che Cambia, che insieme ci racconteranno il loro viaggio intrapreso in giro per l’Italia in due momenti diversi e con mezzi diversi, per documentare le eccellenze del territorio nei settori della sostenibilità e dell’innovazione sociale e culturale, che ogni giorno si impegnano per cambiare in modo positivo l’Italia e il mondo.  

Cos’è una Soul Salad?  La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Registratevi qui sotto!

Date
Oct 16th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price