Caricamento Eventi

Soul Salad #ThePowerOfTimeOff

Il mese che dedichiamo a #ThePowerOfTimeOff, vedrà Enrico Giraudi ospite speciale di questa Soul Salad.
Vi aspettiamo ad Impact Hub Milano, venerdì 8 luglio, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00.

LA SOUL SALAD DI LUGLIO

Enrico Giraudi ci racconterà la sua esperienza, incentrata sull’importanza che i cosiddetti “anni sabbatici” possono avere nelle nostre vite. Svincolati dal classico luogo comune del chiosco di frutta fresca su una spiaggia caraibica per fuggire da una vita che non ci soddisfa, ci concentreremo sulla necessità di fermarsi a pensare, rivedendo la propria attività, e nutrendo le proprie idee lontano dalla routine quotidiana per tornare, dopo mesi, alla vita di ogni giorno e al lavoro di sempre ricchi di nuovi stimoli e con maggiore serenità.
Dopo un’esperienza ventennale nel mondo della pubblicità (date uno sguardo qui sotto alla sua carriera) Enrico ha sperimentato in prima persona il “prendersi un periodo sabbatico” e questo gli è servito per rivedere e ripensare la sua professione e il suo modo di lavorare.

Registratevi all’evento per pranzare insieme a noi e portare al tavolo le vostre idee, confrontandole con le nostre e con quelle di Enrico.

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

A luglio tramezzini di Tramè per tutti!
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 7 LUGLIO.

Costo del biglietto: 

– € 7 per i membri di Impact Hub Milano

– € 10 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

Enrico Giraudi – Dopo una laurea in economia e commercio ed un master in marketing e comunicazione, ha lavorato per vent’anni in Agenzie di Pubblicità Multinazionali (Publicis, Saatchi&Saatchi, J.Walter Thompson) come Direttore Clienti, Strategic Planner e Business Development Director. Durante i suoi tredici anni in J.Walter Thompson si occupa di advertising, comunicazione alternativa, cause related marketing e corporate social responsibility. Nel 2010 inizia un percorso di formazione in counseling transpersonale e discipline sistemiche (costellazioni sistemiche) che integra con la propria esperienza nell’ambito del planning strategico e del Branding.

 

Date
Jul 8th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price