Soul Salad #PrototypingTheBusiness
Quali sono quei fattori fondamentali che le organizzazioni devono interiorizzare, seguire e sostenere per sviluppare una cultura interna dell’innovazione?
Proverà a dircelo Stefano Daelli di Futureberry che negli ultimi anni ha provato a dare risposta a questa domanda. L’appuntamento è fissato per giovedì 25 febbraio dalle 13.00 alle 14.00 durante la prossima Soul Salad a Impact Hub Milano.
La Soul Salad di Febbraio
- Challenge your dogmas
- Stop asking, start observing
- Numbers (sometimes) lie. Trust your gut
- People want meaning, not features
- Don’t wait till it’s perfect (it never will be)
- How can you learn if you don’t make mistakes?
- Measure what really matters to your goal
Ciascuno dei fattori indicati si riferisce a contesti, ragionamenti o percorsi concettuali differenti: dal design thinking alla disruptive innovation; dal dilemma dell’innovatore al dilemma del capitalista; dal design driven innovation al lean startup, dalla cultura dell’innovazione ai concetti di open innovation.
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.
A febbraio ampia scelta di tramezzini direttamente da Tramè.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 23 FEBBRAIO!
Costo del biglietto:
– € 7 per i membri di Impact Hub Milano
– €10 per i non membri di Impact Hub Milano
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]