Caricamento Eventi

Soul Salad #Maggio

Una Community differente, in azione e in costante movimento. Negli anni Impact Hub Milano ha coltivato una Community sempre più grande, composta da imprenditori, investitori, makers, professionisti nei più svariati ambiti. La sua ricchezza è data dalla diversità di competenze, idee e azioni al suo interno e dalle dinamiche che scaturiscono dall’interazione tra queste fantastiche persone.

La Soul Salad è l’occasione per conoscere i nostri Hubber. Il pranzo mensile per venire a contatto con i nostri membri e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza e dai loro progetti più recenti.

La Soul Salad di Maggio

Venerdì 19 maggio alle 13.00 durante la prossima Soul Salad ospiteremo una nuovissima Hubber, Diletta Sereni.
Diletta è ricercatrice e comunicatrice sui temi legati al cibo. Scrive di cibo e sostenibilità per Corriere.it, Gli Stati Generali, Mark Up. Collabora con “Super“, il Festival delle Periferie a Milano, un progetto di ricerca e narrazione delle periferie milanesi, per cui cura le iniziative sull’agricoltura urbana. Ha un dottorato in semiotica visiva, ha co-fondato e svolto ricerche per Squadrati e insegna semiotica allo IED.

Con lei affronteremo nello specifico il tema delle “periferie”, con ospite speciale Davide Agazzi del gabinetto del sindaco Giuseppe Sala, per parlarci del “Bando alle Periferie”, fondi per progetti di rigenerazione urbana nei cinque quartieri strategici.


Entrate a far parte della nostra Community per partecipare a questo e ad altri eventi esclusivi!

Presto il menù di questa Soul Salad.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 18 MAGGIO.

Evento esclusivo per i membri di Impact Hub Milano al costo di € 7.

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

 

Date
May 19th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price