Caricamento Eventi

Soul Salad #IdeaGeneration

 

Il mese dedicato all'”Idea Generation”, come si originano le idee (scoori di più qui), vedrà protagonisti della Soul Salad alcuni tra i più geniali e meno convenzionali ricercatori di mercato, gli Squadrati.

Vi aspettiamo ad Impact Hub Milano, venerdì 11 marzo, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00.

La Soul Salad di Marzo

Questo mese i nostri ospiti saranno Daniele Dodaro e Diletta Sereni, che insieme hanno dato vita a Squadrati. Si occupano di analizzare come stanno cambiando il mercato e i consumatori per aiutare i brand a sviluppare strategie di marketing e di comunicazione. E lo fanno cercando di rendere le ricerche di mercato coinvolgenti per chi vi partecipa e per chi le legge.

Il blog e gli ormai celebri quadrati semiotici sono il loro modo per coniugare l’ambizione enciclopedica del ricercatore a un po’ di sana ironia.

Partecipa alla discussione durante la nostra pausa pranzo preferita…ti aspettiamo!

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

A marzo ampia scelta di tramezzini direttamente da Tramè.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 9 MARZO.

Costo del biglietto: 

– € 7 per i membri di Impact Hub Milano

– €10 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

Date
Mar 11th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price