Caricamento Eventi

Soul Salad #HonourThePast

 

Il mese il cui tema è #HonourThePast, vedrà protagonisti due ospiti molto legati alla storia di Impact Hub Miano, Lorenzo Fabbri e Anna Federica Ferrara. 

Vi aspettiamo ad Impact Hub Milano, venerdì 27 maggio, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00.

La Soul Salad di Maggio

Quale modo migliore per celebrare il passato se non parlando dell’esperienza di due persone che hanno mosso passi fondamentali per la loro carriera lavorativa (e non solo….) tra le mura di Impact Hub Milano?

Venerdì 27 maggio, durante la Soul Salad mensile, chiacchiereremo in pausa pranzo insieme a Lorenzo Fabbri di We are jungle e Anna Federica Ferrara di Fud Factory, che abbiamo scelto come perfetti protagonisti di questo appuntamento per far emergere l’evoluzione che vive una persona ad Impact Hub Milano. Partendo dal momento professionale in cui hanno fatto il loro ingresso in Hub, al perchè di questa scelta, passando dal valore che questo luogo ha avuto per i loro percorsi e per le loro vite.

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

A maggio pasta per tutti i gusti con “I sapori della pasta”.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 25 MAGGIO.

Costo del biglietto: 

– € 7 per i membri di Impact Hub Milano

– €10 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

 

Date
May 27th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price