Caricamento Eventi

Soul Salad #HereComesEverybody

Vi aspettiamo venerdì 29 gennaio dalle 13.00 alle 14.00 per un pranzo condiviso dedicato al tema del mese Here Comes Everybody, titolo del libro di Clay Shirky in cui vengono descritti i mutamenti nello sfruttamento del capitale collettivo cognitivo e l’organizzazione dei gruppi di persone online grazie all’avvento dell’era di internet e delle nuove tecnologie.

La Soul Salad di Gennaio

Ospiti della Soul Salad di questo mese saranno Edoardo Montenegro e Pierluigi Vaccaneo di Twletteratura, una piattaforma di social reading, in cui la letteratura è la vera protagonista: una comunità che legge e commenta su Twitter libri e contenuti culturali.
In questo breve video potete conoscere meglio il loro progetto!

Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.

Questo mese tramezzini per tutti direttamente da Tramè.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì 27 GENNAIO A QUESTO LINK OPPURE AL BOX QUI SOTTO!

Costo del biglietto: 

– € 7 per i membri di Impact Hub Milano

– €10 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]!

Vi aspettiamo!

 

Date
Jan 29th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price