Caricamento Eventi

Soul Salad #Giugno

Una Community differente, in azione e in costante movimento. Negli anni Impact Hub Milano ha coltivato una Community sempre più grande, composta da imprenditori, investitori, makers, professionisti nei più svariati ambiti. La sua ricchezza è data dalla diversità di competenze, idee e azioni al suo interno e dalle dinamiche che scaturiscono dall’interazione tra queste fantastiche persone.

La Soul Salad è l’occasione per conoscere i nostri Hubber. Il pranzo mensile per venire a contatto con i nostri membri e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza e dai loro progetti più recenti.

La Soul Salad di Giugno

Venerdì 30 giugno alle 13.00 durante la prossima Soul Salad ospiteremo l’Hubber Andrea Mangiatordi.

Volete conoscere il protagonista del nostro pranzo condiviso? Fatelo con le sue parole!
Mi sono laureato in Editoria Multimediale nel 2007 e dal 2011 sono dottore di ricerca in Qualità della Vita nella Società dell’Informazione. Presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca mi occupo di accessibilità e di inclusione, soprattutto in ambito scolastico. Conduco ricerche sui temi delle tecnologie assistive, della progettazione universale e dell’uso dei media digitali tra gli studenti. A questo unisco la passione per l’ideazione e lo sviluppo di software: nel 2007 ho creato Farfalla project, un’applicazione web pensata per aggiungere funzionalità di accessibilità a qualunque sito. Nel 2011 ho ricevuto alcuni riconoscimenti accademici per questo, seguiti nel 2015 da un Innovation Grant che mi ha dato la possibilità di sviluppare meglio la mia idea. Ora ne ho fatto una startup, insieme a Francesca e Gabriele, con l’obiettivo di diffondere sia il software, sia la consapevolezza sui temi della disabilità e dell’inclusione.


Entrate a far parte della nostra Community per partecipare a questo e ad altri eventi esclusivi!

Presto il menù di questa Soul Salad.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ 29 GIUGNO.

Evento esclusivo per i membri di Impact Hub Milano al costo di € 7.

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

 

Date
Jun 30th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price