Caricamento Eventi

Soul Salad con Almostthere: alleniamoci a diventare imprenditori

Da quest’anno si chiameranno “Soul Salads”, pranzi leggeri a Impact Hub Milano aperti a tutti durante il quale incontrare persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano camiamento.

Il 16 gennaio l’ospite della Soul Salad sarà Almostthere, un’organizzazione nata dalla passione e dalla competenza di otto partner di diversi Paesi europei che offre servizi sportivi e usa l’attività fisica come leva per stimolare quanti più individui possibile ad allargare i propri orizzonti e aprire le proprie menti a nuove opportunità ed esperienze.

Lo sport insegna valori come salute, disciplina, lealtà, perseveranza, coraggio.

Sono anche gli step di ogni buona startup: per cominciare un’attività imprenditoriale serve una buona idea, ma subito dopo ci vuole allenamento, voglia di superare le fatiche, coraggio per non scoraggiarsi davanti alle avversità, perseveranza e spirito di squadra.

#Play, sport, gamification in tutte le possibili accezioni è il tema di gennaio a Impact Hub Milano, quello attorno al quale ruoteranno gli eventi nello spazio di via Paolo Sarpi 8. Seguiteci anche sui social networks e scoprirete esperienze da tutto il mondo che usano questa chiave per fare innovazione. E ora… non ci resta che giocare.

Registrati qui

 

Date
Jan 16th
Duration
Location
Soul Salad con Almostthere: alleniamoci a diventare imprenditori
Register
Price