Caricamento Eventi

Sexy Salad #doityourself

Un kit per trasformare la tua bici e regalarti una pedalata assistita, uno skateboard che manda messaggi su Twitter e una fresa che crede di essere una stampante 3D.

Sul sito di Wefab è normale trovare progetti come questi e il bello è che sono stati realizzati davvero!

We Fab è un gruppo nato alla fine del 2010 con lo scopo di realizzare eventi e workshop per la diffusione di nuove tecnologie legate all’open-source, open-design e al rapid prototyping (fabbing)  nell’ambito del design e della moda.

La prima edizione di WeFab, svolta durante il FuoriSalone 2010, ha visto la partecipazione di oltre 500 persone.

Durante la Sexy Salad di Novembre dedicata al #doityourself i fondatori di Wefab ci racconteranno come hanno creato a Milano il primo spazio pubblico in città dedicato ai maker.

Nota: la Sexy Salad sarà in inglese!

Cos’è una Sexy Salad? La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità! Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a milan.i[email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti! Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci! 

Date
Nov 28th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price