Caricamento Eventi

Sexy Salad: design thinking

L’empatia è il cuore del design, sostiene Tim Brown. Di sicuro lo è per il design thinking, il processo creativo sul quale abbiamo deciso di focalizzarci nel mese di aprile a The HUB Milano. La sexy salad di questo mese sarà unica e ibrida: ascolteremo tre esperienze legate al design thinking o a sperimentazioni innovative di gestione degli spazi, raccontate da hubber e da invitati esterni.

Mark Vanderbeeken è senior partner di Experientia, società di consulenza internazionale che aiuta compagnie e organizzazioni a innovare i propri prodotti mettendo al primo posto le persone e le loro esperienze. Experientia “disegna” strategie innovative a partire da una dettagliata analisi del contesto e dei bisogni.

Daniela Galvaniè una delle fondatrici di Impossibleliving, piattaforma web di crowdsourcing che permette a ogni singola persona di mappare gli edifici abbandonati e di unire, in maniera “social” le idee e i capitali per il recupero degli stessi immobili dismessi.

Marta Coruboloè una designer di prodotti e servizi mirati all’innovazione sociale. Con lei ci sarà Anna Meroni, docente al Politecnico di Milano in Service e Strategi Design.

Cos’è una Sexy Salad? La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo, rigorosamente vegetariano, è cucinato dalla nostra foodie-chef Myriam Sabolla con quello che ci viene portato la mattina stessa con la cassetta del contadino.

Le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità! Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!

In occasione di questa sexy salad potremo gustare gli eccellenti vini di Tannico, un progetto di e-commerce che nasce da un team di esperti del web con una passione comune per il buon vino con il quale HUB Milano ha stretto una partnership!

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Date
Apr 18th
Duration
Location
Register
Price