Caricamento Eventi

Sexy Salad con Francesca Recchia

La creatività contro la guerra? L’arte come chiave per il cambiamento culturale? C’è chi ci sta provando.

Se siete curiosi non perdetevi la sexy salad di questo mese dedicata alle contaminazioni culturali. Protagonista sarà Francesca Recchia, ricercatrice e scrittrice indipendente che ha lavorato e insegnato in diverse parti del mondo fra cui India, Iraq, Afghanistan, Pakistan, Palestina. Francesca si occupa principalmente della dimensione geopolitica dei processi culturali e negli ultimi anni si è concentrata in particolare sulle pratiche creative nei paesi in conflitto. Il suo lavoro ha un approccio interdisciplinare che combina studi visivi, urbani e culturali. Al momento sta lavorando ad un libro in Afghanistan, intitolato The Little Book of Kabul.

Cos’è una Sexy Salad? La Sexy Salad è un’appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo, rigorosamente vegetariano, è cucinato dalla nostra foodie-chef Myriam Sabolla con quello che ci viene portato la mattina stessa con la cassetta del contadino. Le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!

Se parteciperete ad una Sexy Salad e avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti! Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!

Date
May 16th
Duration
Location
Register
Price