Caricamento Eventi

Milano Smart City? Se ne parla il 18 luglio

Buone notizie da Milano, che sembra avere tutta l’intenzione di diventare una Smart City.

“Aprire all’innovazione sociale: idee e strategie per Milano Smart City”: è il titolo di una giornata dedicata all’innovazione sociale organizzata dal Comune, che vedrà coinvolti diversi soggetti tra cui HUB Milano. “In che modo il Comune di Milano può intervenire per favorire le imprese che si occupano di innovazione sociale?” “Quali sono i bisogni e le priorità?” A queste e ad altre domande si cercherà di rispondere in questo primo incontro, che si terrà il 18 Luglio dalle 9 alle 17 presso l’Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele II.

Alberto Masetti Zannini, fondatore di HUB Milano sarà tra gli interlocutori della mattina, e porterà il contributo di HUB Milano in quanto primo spazio di co-working nato in città dedicato all’innovazione sociale. HUB Milano curerà anche l’animazione dei lavori del pomeriggio con il metodo creativo del word café, in modo da aiutare i partecipanti a elaborare spunti e idee progettuali a partire dai bisogni di innovazione della città. Hubbers partecipate numerosi per sapere cosa si muove in città e per dare il vostro contributo!

Attenzione! Per partecipare all’intera giornata occorre registrarsi sia per la mattina che per il pomeriggio a questo link dove troverete anche il programma della giornata.

Date
Jul 18th
Duration
Location
Milano Smart City? Se ne parla il 18 luglio
Register
Price