Caricamento Eventi

Milano, “La notte dei pionieri” alla Triennale

Appuntamento venerdì 3 maggio per La notte dei Pionieri l’evento finale di premiazione del concorso A caccia di Pionieri promosso da Progetto RENA insieme ad ActionAid Italia, CNA Giovani Imprenditori, The HUB e La Stampa. Fra 120 candidature, la giuria ha selezionato le dieci esperienze ritenute più innovative, che più interpretano il cambiamento in senso positivo a livello sociale e imprenditoriale. Il 3 maggio a partire dale 18.30 presso la Triennale di Milano saranno annunciati i vincitori e le loro storie saranno raccontate da dieci famosi giornalisti e scrittori.

La Notte dei Pionieri sarà articolata di diversi momenti: alle 18.30 un aperitivo per iniziare a conoscere i pionieri. Alle 20.30 annunceremo i vincitori e andranno in scena i narratori con i loro storytelling delle 10 storie vincitrici. A partire dalle 22.30 infine inizierà il “Pionieri Party” un momento conviviale per festeggiare la chiusura del concorso.

I protagonisti de La Notte dei Pionieri saranno tutte le organizzazioni partecipanti al concorso e non solo i 10 vincitori: vogliamo valorizzare tutte le storie di cambiamento che hanno partecipato al concorso, e creare reti di collaborazione (community collaborative) a partire dall’evento di Milano.

L’evento è gratuito e aperto a tutti: Iscrivetevi qui e venite anche voi a conoscere i pionieri e a continuare insieme a RENA il viaggio alla scoperta del cambiamento.

Date
May 3rd
Duration
Location
Milano, "La notte dei pionieri" alla Triennale
Register
Price