Caricamento Eventi

Investor Day 2020

Il 14 Luglio dalle ore 15:00 alle ore 19:00, online su Zoom, si terrà Investor Day 2020 di Impact Hub Milano. 

Durante l’evento ci sarà la possibilità di assistere alla presentazione delle startup che hanno partecipato ai percorsi di incubazione 2019-2020 di Impact Hub Milano.

Saranno 10 le startup che avranno la possibilità di fare un pitch davanti ad una platea di investitori, business angel, fondi di investimento ed esperti del settore. 

L’incontro è ad invito e riservato a business angel, fondi di investimento ed esperti del settore.

Per informazioni sull’evento, scrivi a [email protected].

Le startup protagoniste:

  • Sirius: la piattaforma che connette le aziende for profit con gli enti del terzo settore con l’obiettivo di supportare progetti ad alto impatto sociale
  • TackPay: è la prima piattaforma italiana che permette di inviare, ricevere e gestire le mance in modo completamente digitale, semplificando la vita di lavoratori e manager.
  • Workyforce: è la piattaforma online che semplifica il processo di reclutamento e aiuta i candidati a creare il loro lavoro perfetto, grazie a un processo guidato per la generazione di CV professionali e video interviste online.
  • LocalGreen: è una startup innovativa che ha sviluppato un nuovo modello produttivo nel settore del Vertical Farming in grado di abbatterne i costi e migliorarne la produttività.
  • Feat Food: nasce dalla necessità di sviluppare un nuovo modo di alimentarsi: creare piatti bilanciati e personalizzati attraverso il machine learning rispettando l’unicità di ogni persona, basandosi sulle esigenze caloriche, di macronutrienti e agli obiettivi di ciascuno.
  • FOODLOGICA: è l’azienda innovatrice nel servizio di logistica del freddo a impatto zero.
  • Ricehouseutilizza gli scarti della filiera della produzione del riso per la realizzazione di materiali per l’edilizia 100% naturali.   
  • Associazione Zenzero: è la Onlus che si occupa di women empowerment e sostenibilità ambientale, attraverso la realizzazione e lo sviluppo di centri di raccolta e di riciclo della plastica nelle aree disagiate del mondo.
  • KnowAndBe.Live: la piattaforma di promozione della salute che traduce educazione alla prevenzione oncologica in azione. Si rivolge ad aziende, provider assicurativi e fondi sanitari per i loro dipendenti e assicurati.
  • eArs: la startup che rende l’arte più inclusiva, realizza pillole audio da 1 minuto per fornire le coordinate di base per orientarsi nella comprensione dell’opera d’arte e scoprirne la storia che c’è dietro.
Date
Jul 14th
Duration
4 hours
Location
Online
Register
Price