Caricamento Eventi

IH Workbench – Webinar “Brand & Influencer: un dialogo con AMilanopuoi”

Tutti parlano di influencer marketing oggi, ma non è ancora chiaro che cosa voglia dire per brand e influencer instaurare un rapporto duraturo e positivo per entrambi. 

Che cos’è l’influencer marketing? Come possono Brand ed Influencer instaurare una relazione proficua nel tempo? 

Ne parleremo con Matteo Bonavitacola, marketing manager di WAMI e mentor di Impact Hub Milano, e Francesca Noè, fondatrice di AMilanopuoi.

 

Agenda

Ore 17:55 Welcome online

Ore 18:00 Webinar | Brand & Influencer: un dialogo con AMilanopuoi

Ore 18:45 Q&A

Ore 19:00 Check-out

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione al Webinar è libera e gratuita (fino ad esaurimento posti). Per iscriversi è necessario compilare il form di registrazione. Il link per accedere al Webinar verrà inviato ai registrati entro il giorno dell’evento. Se non riesci a partecipare all’evento, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo cancellando la tua registrazione o scrivendo a [email protected].

 

Cos’è Impact Hub Workbench – Webinar Edition?

Impact Hub Workbench – Webinar Edition è un palinsesto di webinar ed eventi formativi virtuali messo a punto dagli Impact Hub del network italiano. L’iniziativa offre al pubblico opportunità di formazione a distanza e approfondimenti, attraverso il coinvolgimento diretto degli Hubber delle Communities di riferimento o in collaborazione con professionisti esterni.

Gli Speakers

Matteo Bonavitacola si definisce un “digital marketing guy”: ha accumulato anni di esperienza come freelance nell’ambito delle campagne sulle piattaforme Google e Facebook Ads. A questo ha affiancato una passione per lo startup marketing, in particolare per quelle che creano un impatto positivo sul mondo. Grazie a questa passione ha incrociato il suo cammino con Impact Hub Milano, dove ha tenuto a lungo l’Expert Corner per il digital marketing e le campagne social. Attualmente è marketing manager di WAMI, un brand di acqua con una missione: rendere straordinario il gesto quotidiano di bere. Oltre a questo è consulente marketing per le startup di FabriQ, incubatore del Comune di Milano, e mentor di Wiseair, la start up che vuole cambiare il modo di misurare la qualità dell’aria in città.

Francesca Noè ha acquisito nei suoi anni di studio molte competenze diversificate. Ha inizialmente conseguito una laurea presso l’Università degli studi di Milano in Mediazione linguistica e culturale, arricchita dalla partecipazione al programma Erasmus presso l’Universidad de Navarra. Francesca ha poi deciso di proseguire la sua formazione iscrivendosi al Master presso la 24Ore Business School con un focus particolare sul marketing nell’ambito sportivo e di organizzazione di eventi. In tutti questi anni Francesca ha avuto modo di formarsi anche professionalmente, ricoprendo per anni la figura di PR Manager e Digital Media Specialist, acquisendo skills importanti e necessarie in questo ambito e permettendole di interfacciarsi con aziende e realtà molto grandi. Ad oggi Francesco ricopre il ruolo di Digital Media Specialist e PR Consultant di “AMilanopuoi”, investendo tutte le sue conoscenze ed energie alla cura professionale di contenuti e pagine social, alla realizzazione di siti aziendali, a fornire aiuto professionale alle aziende per poter crescere e poter creare una forte community e un interessante storytelling del brand aziendale.

Date
May 8th
Duration
1 hour
Location
Online
Register
https://forms.gle/x5UDfSihAAvd47An8
Price