Caricamento Eventi

HUB Lab: impatto zero

Come posso ridurre il mio impatto sull’ambiente? Prendiamo il lavoro in ufficio: quanta carta stampiamo ogni giorno? A proposito di stampanti e pc: sono proprio da rottamare o c’è un’alternativa? A fine giornata il cestino è pieno di bottigliette di plastica, c’è un piano B?

Per tutto il mese di febbraio abbiamo parlato di #impattozero. Ora vogliamo provare a declinarlo nel concreto delle nostre attività e della vita di tutti i giorni. L’HUB Lab esiste per questo: inventare nuove soluzioni, dalle quali potrebbero emergere… magari… nuovi progetti. Ridurre gli sprechi, l’inquinamento, il consumo eccessivo non è più un optional, ma una necessità. E chissà che ricercare l’essenziale non liberi la mente aiutandoci a vedere piste ancora inesplorate!

Curiosi di tentare? Non perdetevi l’HUB Lab di mercoledì 27 febbraio, ore 18.30 nella Sala del Giardino.

Cos’è un HUB Lab? L’ultimo mercoledì di ogni mese HUB Milano si trasforma in un laboratorio per l’innovazione sociale. Un spazio per la community in cui confrontarsi su temi urgenti comuni, immaginare nuove soluzioni per il futuro e co-creare proposte progettuali ad alto impatto. Questo evento è aperto solo a Hubbers! Chi l’ha detto che combinando idee, esperienze e una buona dose di divertimento non possiate anche vincere il prossimo bando?

Date
Feb 27th
Duration
Location
Register
Price