Caricamento Eventi

Internazionalizzare la propria impresa sociale

L’ospite di questa settimana è Letizia Custodero, host di HUB Kings Cross, insieme ai partecipanti del progetto Leonardo-Animate, Joel Roxburgh e Tom Osborn, con cui ci confronteremo sul tema dell’espansione e l’internazionalizzazione di imprese sociali start-up nei mercati esteri.

Joel Roxburgh: fondatore di FlexiTalent, una start-up e impresa sociale che aiuta altre imprese a diventare più agili ed efficienti grazie ad un network di professionisti di ogni genere. Ls sede di Flexi Talent è in UK ma stanno lanciando anche un programma pilota in Spagna indirizzato alle problematiche legate alla crisi economica come disoccupazione giovanile e la poca flessibilità del mercato del lavoro.

Tom Osborn: fondatore di The Dialogue Lab, un’impresa sociale che promuove il dialogo come forma di comunicazione chiave in ogni momento della vita. Gli ambiti di lavoro sono due: ricerca e formazione, incentrate sopratutto sul capire le lacune di individui e imprese e come queste impattano l’efficienza delle organizzazioni.

Jon e Tom sono in Italia per identificare potenziali partners locali, capire il mercato italiano ed esplorare le opportunità di collaborazione.

Evento aperto sia ai membri che ai non membri di HUB Milano. Per registrarsi cliccare qui.

Date
Oct 25th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price Gratuito