Caricamento Eventi

La ricerca della felicità: un workshop e un libro

Vi è mai capitato di partecipare a un workshop sulla felicità? Segnatevi la data del 27 settembre.

L’occasione è la presentazione di un libro appena uscito in Italia: “Il XIV Dalai Lama: una biografia a fumetti”, il cui autore è Tetsu Saiwai, grande maestro del fumetto giapponese. L’opera racconta l’eccezionale vicenda umana, religiosa e politica di uno dei leader del nostro tempo: Tenzin Gyatso, conosciuto in tutto il mondo come il XIV Dalai Lama, incarnazione del Buddha della Compassione secondo la tradizione buddista che vede nel Tibet il proprio epicentro spirituale.

Venerdì 27 settembre Impact Hub Milano in collaborazione con Mondadori ospiterà Eiji Han Shimizu, editore ed ideatore dell’intero progetto editoriale, volto a realizzare una serie di manga che raccontano per immagini le storie di personaggi famosi e significativi per tutti.

Alle 19, prima della presentazione del libro, Eiji Han Shimizu terrà un workshop sulla felicità, guidando i partecipanti a sperimentare come compassione e altruismo siano le chiavi anche del benessere individuale oltre che una delle vie per costruire un mondo radicalmente migliore. Per saperne di più QUI.

Alle 19.45 a  guidare la sessione di Q&A e la presentazione del libro ci sarà per Mondadori Emanuele Basile.

Date
Sep 27th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price