Caricamento Eventi

Giovani & innovazione: aperitivo con David Burstein

Siete nati dopo il 1980? Sapevate di essere ‘millennials’?

Secondo l’Huffington Post USA David Burstein è “The Voice of the Millenial Generation”. David ha 24 anni ed è un nativo       digitale che ha da poco pubblicato il libro “Fast Future: How the Millennial Generation is Shaping Our World” il primo libro sui  millennials scritto da uno di loro. Il suo libro vuole essere una ‘wake-up call’ per i nativi digitali spesso criticati per la loro mancanza d’iniziativa.

A 18 anni David ha fondato Generation18, un’organizzazione per mobilitare i giovani al voto. Durante l’ultima campagna elettorale negli Stati Uniti ha convinto 25,000 giovani a registrarsi a votare per la prima volta, registrando il più alto incremento dal 1972.

Lunedì 22 aprile alle 18.30 David sarà ad HUB Milano per un incontro informale seguito da un aperitivo. Modera Mauro Garofalo giornalista Nòva – “Il Sole 24 ore”.

Un’occasione unica e aperta a tutti per chiedere a David le nuove tendenze di questa generazione, dialogare sulle sue chances e i suoi punti di forza, e sui segreti per creare startup di successo e mobilitare le energie migliori.

“Quelli che rinunciano a una vacanza se non c’è la garanzia di una connessione” così David definisce i “millennials” nel suo libro, ma la stessa generazione ha “uno spirito di iniziativa e una voglia di innovare che non si è mai vista prima”.

L’hashtag per seguire l’evento su Twitter sarà #fastfuture.

Registrati per partecipare! 

 

Date
Apr 22nd
Duration
Location
Community
Register
Price