Loading Events

FuckUp Nights Milan VIII°

Puntuali, a due mesi dall’ultima edizione, tornano le FuckUp Nights Milan. Vi aspettiamo a Impact Hub Milano per farvi conoscere tre ospiti speciali, imparare dai loro fallimenti e sommergerli di domande.

FuckUp Nights Milan VIII°

Martedì 21 febbraio dalle 19.30 l’appuntamento, aperto a tutti e gratuito, è fissato a Impact Hub Milano, in via Aosta 4.

La formula “anti-fuckup” è sempre la stessa: tre storyteller d’eccezione racconteranno le loro esperienze, soffermandosi sui loro fallimenti lavorativi piuttosto che su successi e traguardi raggiunti, svelando cosa hanno imparato dai colpi bassi che la vita gli ha riservato in modo che altri non ripercorrano gli stessi errori.

Ai pitch dei nostri “sfortunati” ospiti seguiranno le vostre domande, e alle vostre domande seguirà come sempre un doveroso aperitivo!

Chi saranno i protagonisti di febbraio?

Raffaele Mauro, si occupa di venture capital ed è appassionato di tecnologia, finanza e geopolitica. Managing Director a Endeavor Italy.

Marco Fontebasso, è esperto in strategie digitali, CEO di startup internet con esperienze in: finanza, management, e-business, sviluppo di business model, fund raising e raccolta investimenti per start-up. È un “imprenditore di internet” e consulente e advisor in strategie digitali.

Davide Cassani, è un dirigente sportivo, ex ciclista su strada e commentatore televisivo italiano. Professionista dal 1982 al 1996, vinse due tappe al Giro d’Italia. Dal gennaio del 2014 è CT della nazionale italiana maschile élite di ciclismo su strada.

 


PER PARTECIPARE REGISTRATEVI A QUESTO LINK!

oppure fatelo direttamente dal box qui sotto!


Non perdete nemmeno una notizia seguendo la pagina Facebook delle FuckUp Nights!
Date
Feb 21st
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price