Loading Events

FuckUp Nights Milan V

Dopo la doppia edizione speciale durante il Fuorisalone a Cascina Cuccagna, le FuckUp Nights Milan tornano nella loro casa, a Impact Hub Milano. Mercoledì 22 giugno, 3 ospiti speciali e posti limitati per parlare di fallimenti (altrui) e osservarli da un’altra prospettiva.

FuckUp Nights V

Mercoledì 22 giugno dalle 19.30 l’appuntamento, aperto a tutti e gratuito, è fissato a Impact Hub Milano.
Ormai il programma lo si conosce bene: 
 tre storyteller d’eccezione racconteranno le loro esperienze, soffermandosi sui loro fallimenti lavorativi piuttosto che su successi e traguardi raggiunti, svelando cosa hanno imparato dai colpi bassi che la vita gli ha riservato in modo che altri non ripercorrano gli stessi errori.

Ai pitch dei nostri “sfortunati” ospiti seguiranno le vostre domande, e alle vostre domande seguirà come sempre un doveroso aperitivo, accompagnato dalla trasmissione della partita della Nazionale italiana su maxi schermo!

Chi saranno i protagonisti di giugno?

  • Chiara Bonomi, partner Kokeshi Coloured HR e presidente founder di Unbreakfast
  • Francesco Pozzobon, Impact Finance Strategist & Social Innovation Influencer Tiresia – Politecnico di Milano
  • Maria Sebregondi, Founder di Moleskine.

nastro azzuroIllustre partner di questa FuckUp Nights sarà la birra Nastro Azzurro, che in collaborazione con Impact Hub Milano e gli altri Impact Hub italiani ha recentemente lanciato una Call Innovazione “anti-fuckup” per sostenere il talento e portare lontano un progetto dedicato alla sostenibilità ambientale!

L’ultima volta a Impact Hub Milano è andata così!
Date
Jun 22nd
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price