Loading Events

FuckUp Nights Milan IV

 

Edizione speciale per le FuckUp Nights Milan durante la Milano Design Week 2016. Doppio appuntamento e nuova location a Cascina Cuccagna, frutto della partnership con Raumplan, che ospiterà l’edizione italiana del format internazionale organizzato da Impact Hub Milano, negli spazi della loro mostra, anch’essa dedicata al fallimento nel campo del design.

FuckUp Nights IV

Martedì 12 aprile e venerdì 15 a partire dalle 19.30 l’appuntamento è fissato a Cascina Cuccagna, per le FuckUp Nights che non potevamo che dedicare ai fallimenti dei creativi. E così i tre storyteller d’eccezione, ospiti di ciascuna serata, racconteranno le loro esperienze, soffermandosi sui loro fallimenti lavorativi piuttosto che su successi e traguardi raggiunti. Come sempre carta e penna alla mano per fare tesoro dei loro consigli, scoprendo cosa hanno imparato dai colpi bassi che la vita gli ha riservato in modo da non ripercorrere gli stessi errori!

Ai pitch dei nostri “sfortunati” ospiti seguiranno le vostre domande, e alle vostre domande seguirà come sempre un doveroso aperitivo.
Chi saranno gli ospiti di aprile?
– Martedì 12 aprile: Giovanni Covini (regista), Matteo Ferroni (designer) e Caterina Perali (scrittrice)
– Venerdì 15 aprile: Anna Barbara (architetto e designer), Manuel Ferreira (attore), Stefano Mirti (designer) e Domenico Onorato (regista)

La settimana del Salone del Mobile è sempre ricca di impegni, ma un buco libero (o due!) in agenda per le FuckUp Nights vale la pena lasciarlo, fidatevi.

L’ultima volta, a Impact Hub Milano, è andata così!

Seguite gli aggiornamenti sull’evento Facebook!

 

Date
Apr 12th
Duration
Location
Cascina Cuccagna
Register
Price