Caricamento Eventi

First Friday – Idee e progetti: dalla teoria alla realtà

Lavori in una realtà non profit o un’impresa sociale? Vuoi rendere più efficace la tua comunicazione o le attività di fundraising?

Partecipa ai First Friday organizzati dalla nostra Hubber Francesca Mineo di IFC Italy e Impact Hub Milano!

Ogni primo venerdì del mese un incontro gratuito di due ore, per approfondire temi e strumenti con esperti del settore, confrontarti con altri operatori e soprattutto ricevere la consulenza dei professionisti di IFC Italy negli spazi di Impact Hub Milano.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 6 Marzo dalle ore 17 alle 19 e sarà dedicato a progetti, associazioni, iniziative che si propongono di portare innovazione sociale e che oggi fanno riferimento a DesioLab.

A presentare i protagonisti di queste nuove avventure sarà Paolo Campagnano di Impact Hub Rovereto. Insieme a loro sarà possibile capire come, partendo da un’idea forte, un progetto deve poi svilupparsi nella realtà.

Tra i partecipanti ci sarà anche l’associazione culturale Colapesce, che promuove la lettura per bambini; MusiCasa Lab, una piattaforma che raduna una community di musicisti; Sul filo dell’arte, l’associazione di promozione sociale; tARTarte, un servizio di condivisione che si basa sull’offerta di prestazioni artistiche in cambio di accoglienza e Fedora, la rete di partnership virtuose dedicata alle donne.

Come parte delle attività di CSR, IFC Italy e Impact Hub Milano mettono a disposizione di non profit e imprese sociali che non sono membri di Impact Hub Milano 15 posti a titolo gratuito. Per partecipare, compila il form e invia la tua candidatura per uno o più First Friday di tuo interesse.

Sei membro di Impact Hub Milano o di IFC Italy? Per partecipare contatta direttamente Francesca Mineo inviando un’email a [email protected]

Vi aspettiamo!

Il team di Impact Hub Milano e IFC Italy

Date
Mar 6th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price