Caricamento Eventi

Experts Corner: Il supporto del Coaching

Stai sviluppando nuovi progetti? Vuoi o devi affrontare qualche cambiamento sostanziale nel lavoro o nella vita personale? Sei incerto su cosa esattamente vuoi o come orientarti?
Se la risposta a queste domande è affermativa, partecipa al prossimo Experts Corner, focalizzato sul supporto del Coaching!

L’Experts Corner di Roberto Fresia

La consulenza gratuita one-to-one con il nostro Hubber Roberto Fresia, è fissata per mercoledì 10 febbraio dalle 12.00 alle 13.00, direttamente a Impact Hub Milano.
Il Coaching può in molti casi aiutare a sviluppare una maggiore consapevolezza personale e un metodo di lavoro, anche su sé stessi, per andare nella direzione desiderata. Stimolando il superamento di convinzioni limitanti, lo sviluppo di nuovi punti di vista e di nuove idee, di piani di lavoro.

Per capire come può essere utile questo tipo di consulenza trasversale, iscriviti al prossimo Experts Corner di Impact Hub Milano inviando un’email a [email protected].
L’evento è riservato ai membri di Impact Hub Milanoi posti disponibili sono solo 2, prenota subito il tuo slot di 30 minuti.

Non sei un membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!

Roberto Fresia
Due mie importanti esperienze sono state in aree formative, sia con la didattica universitaria (in parallelo ad attività progettuale) sia in ambito sportivo. Con particolare attenzione al metodo di sviluppo e gestione dei progetti e alle dinamiche di apprendimento e di sviluppo delle persone. Da qui è nato l’interesse per il Coaching professionale come forma di consulenza.
Coach accreditato ACC – ICF (Associate Certified Coach – International Coach Federation)

Date
Feb 10th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price