Loading Events

Experts Corner: Fundraising con Serena Porcari

Siete alla ricerca di fondi per i vostri progetti e le vostre startup ma non sapete come fare e a chi rivolgervi?

Non temete! Ogni terzo lunedì del mese* dalle 18.00 alle 19.00 a Impact Hub Milano potrete avere una consulenza gratuita one-to-one sui temi del fundraising, sia per non profit che per profit, con la nostra esperta in materia, Serena Porcari, membro del CdA di Impact Hub Milano e di Dynamo Camp.

Non perdete quest’occasione! Ci sono solo due posti disponibili, prenotate il vostro slot di 30 minuti inviando un’email a [email protected], entro il mercoledì mattina della settimana precedente.

A chi si rivolge:

Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano**

Tips per ottenere il massimo dal vostro experts corner:

Con solo 30 minuti di consulenza con il nostro esperto non perdete tempo in chiacchiere! Preparatevi un pitch di presentazione del vostro progetto di massimo 5 minuti e arrivate con una domanda chiara e mirata!

Serena Porcari

Membro del Consiglio Direttivo di Impact Hub Milano e CEO della Fondazione Dynamo, una fondazione di venture philanthropy, e CEO di Dynamo Camp, il principale beneficiario della fondazione. Dynamo Camp, in collaborazione con l’associazione Hole in the Wall Camps (oggi SeriousFun Children’s Network) fondata da Paul Newman, aiuta bambini gravemente malati. In passato Serena ha lavorato come consulente per IBM Italia e oggi siede nei consigli di diverse associazioni non profit.

* La data potrebbe variare di mese in mese.

** Non sei membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!

Date
Jan 19th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price