Caricamento Eventi

Escape Monday

Il 28 novembre arriva l’Escape Monday, da Roma direttamente al nuovo Impact Hub Milano

Escape Monday

Riprendiamoci i lunedì! Per troppo tempo abbiamo passato le nostre domeniche a deprimerci pensando al lunedì successivo e alla settimana che ci aspettava. Ora vogliamo invece guardare al lunedì come a un giorno diverso, il giorno che ci darà l’ispirazione e lo slancio per ripensare la nostra vita lavorativa e in generale il nostro futuro.

Agli Escape Monday entreremo in contatto con persone che hanno i nostri stessi desideri, che hanno già cambiato vita o stanno progettando di farlo, per imparare l’uno dall’altro e generare l’ispirazione giusta per il cambiamento. Cogliete questa opportunità per condividere la vostra storia, fare nuove conoscenze o chiedere un supporto per il vostro Escape Plan.

Unitevi a noi, perché migliaia di persone motivate e determinate a riprendersi i propri lunedì possono cambiare il mondo!

Vi aspettiamo a Impact Hub Milano (via Aosta 4), lunedì 28 novembre a partire dalle 19.30. La partecipazione all’evento è gratuita, basta registrarsi cliccando il bottone qui sotto.

Eventbrite - Escape Monday: Milan - lunedì 28 novembre 2016

Non ti basta l’Escape Monday? Iscriviti all’Escape Workshop – Come progettare il tuo piano di fuga dall’ufficio” del giorno successivo, martedì 29 novembre. Scopri tutti i dettagli QUI!

Escape Monday
Nati a Londra grazie a Escape the City, organizzazione che si occupa di traghettare professionisti verso un lavoro più nelle proprie corde al grido di “la vita è troppo breve per fare un lavoro che non ti piace”, e portati in Italia dal 2015 a Impact Hub Roma da Monica Lasaponara, prima Escape Coach italiana, gli Escape Monday raccontano storie di persone che hanno fatto il grande salto decidendo di lasciare un lavoro sicuro per generare con il loro cambiamento un impatto positivo sulle loro vite e nel mondo.

Monica Lasaponara
Laureata in Scienze della Comunicazione, si è occupata di marketing televisivo per i più importanti network del settore. Dopo oltre dieci anni di lavoro in azienda, ormai dirigente, ha sentito una voce interiore chiederle “qual è il tuo impatto nel mondo?”. Decide così di mollare posto fisso e benefit vari, e di dedicarsi a progetti più utili. Oggi continua a fare il suo lavoro come freelance, è socia di Impact Hub Roma, operatrice in un Centro Antiviolenza per donne in difficoltà, collabora con Escape the City ed è diventata la prima Escape Coach italiana: offre infatti percorsi di consulenza per chi cerca una nuova dimensione, diversa dal classico lavoro d’ufficio.

Date
Nov 28th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price