Caricamento Eventi

Drink & Think #DallaParteDeiFreelance

Drink & Think è il format lanciato da Impact Hub Milano in cui si affrontano le sfide del mondo dell’innovazione. Un ospite, un tema centrale da sviluppare insieme e la possibilità di conoscere nuove realtà e professionisti affini al proprio settore davanti ad un aperitivo.  

Sei un freelance, un artista, un creativo? Il secondo Drink & Think della stagione fa al caso tuo! 

Questo evento focalizzerà l’attenzione sulla tutela del lavoro dei professionisti in ambito culturale e creativo insieme all’impresa sociale SMartIt, specializzata in questo settore.
Mercoledì 20 aprile a partire dalle ore 19.30 a Impact Hub Milano Chiara Faini di SMartIt presenterà il loro lavoro volto a semplificare il lavoro dei professionisti delle arti e della creatività attraverso diversi strumenti di tutela dei compensi, gestione contrattuale, formazione ed informazione. Inoltre discuteremo di WakeUpFreelance, la nuova partnership tra SMartIt e ACTA per dare più forza e concretezza alla difesa dei loro diritti e del loro reddito.

Come il format Drink & Think prevede, l’incontro verrà accompagnato da un aperitivo nel punto più alto di Impact Hub Milano, la nostra Sala delle Nuvole.

Entra a far parte della nostra Community sfruttando tutti i vantaggi e parteciando anche agli eventi esclusivi per i soli membri, anche senza affittare una postazione di lavoro: scopri la Hub Connect al link http://bit.ly/BaMih o scrivi direttamente a [email protected]

Comincia a conoscere Chiara e SMartIt guardando questo breve VIDEO.

PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 19 APRILE.

Costo del biglietto: 

– GRATUITO per i membri di Impact Hub Milano

– €8 per i non membri di Impact Hub Milano

Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]

Date
Apr 20th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price