Drink & Think: Allenarsi per le Olimpiadi? È come lanciare una start up
Solo per i membri della nostra community, una serata eccezionale con un atleta olimpico che grazie a Red Bull sbarca ad Impact Hub Milano.
Mercoledì 26 marzo alle ore 19.00, durante il Drink&Think Night, avremo il piacere di chiacchierare con Marco Aurelio Fontana, un atleta senza precedenti: biker e ciclocrossista italiano, campione italiano nella specialità del cross country e medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Marco Aurelio è convinto che la vita dell’atleta, piena di allenamenti, sfide, successi e fallimenti abbia molto in comune con quella di uno startupper o un imprenditore sociale.
La serata comincerà alle 19.00 con un breve aperitivo offerto da Red Bull con i prodotti di Zerobriciole e drink a base di The Red Edition, e alle 19.30 tutti puntuali per cominciare la chiacchierata insieme a Marco Aurelio Fontana e Maurizio Ridolfo, rapper e giornalista italiano, che faciliterà la serata.
Cos’è il cross country? È una competizione in circuiti fuori strada, molto brevi ma ripetuti più volte su erba, sterrato e con ostacoli, e di una durata variabile.
Che cosa aspettate? Registratevi qui e mercoledì 26 pedalate tutti a Impact Hub!
Il Drink&Think è un momento serale in compagnia di altri Hubbers. Può esserci un ospite o un tema come fonte di ispirazione, ma l’importante è conoscersi e scambiarsi idee!
*Non sei membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!