Caricamento Eventi

Conferenza stampa di Music Priority per la Festa della Musica 2012

Music Priority terrà la conferenza stampa per la quinta edizione della Festa della Musica a Milano all’HUB Milan il 19 giugno alle 12.00: 3 giorni di musica gratuita con la partecipazione di 40 artisti internazionali ed italiani.

La manifestazione si inaugura giovedì 21 giugno alle h.19:00, Chiosco Caluga, per proseguire venerdì e sabato nel main stage proprio al centro del Parco Forlanini.

Il programma musicale vede il coinvolgimento delle maggiori crew del territorio milanese, proponendo nell’arco dei tre giorni differenti generi e stili musicali, electro, house, techno, dubstep, d’n’b e reggae.

Due importanti novità per questa quinta edizione sono l’area expo-market dove saranno presenti giovani brand e nuovi designer ed un’area yoga-massaggi dedicata al benessere fisico e la cura del corpo.

Obiettivo dichiarato degli organizzatori quello di diffondere e sviluppare la cultura della Musica, attraverso eventi totalmente gratuiti, no-profit. La Festa della Musica può diventare un punto di riferimento per la città, indipendentemente dai gusti e generi musicali soprattutto in previsione dell’Expo 2015.i

L’invito a partecipare all’evento è aperto al pubblico.

Date
Jun 19th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price Gratuito