Stacca la spina e scegli i coworking di Impact Hub SB!
30 Settembre 2022 - Anna Manicone

Troverai un ambiente di lavoro dinamico e creativo dove imprese e liberi professionisti lavorano per costruire un futuro migliore.

Sui vantaggi di lavorare in uno spazio coworking e i 4 motivi per scegliere gli spazi di Impact Hub SB avevamo già scritto un articolo di blog che puoi leggere qui se te lo fossi perso.

Oggi possiamo aggiungere una quinta motivazione. Lavorare in uno spazio coworking permette ai tanti professionisti che lo utilizzano di risparmiare. Alcuni lo consigliano per contrastare il “caro bollette”, argomento caldo di questi ultimi tempi.

Lavorare da casa porta con sé tante comodità tra cui la possibilità di coniugare vita privata al lavoro. Ma quanto costa rimanere a casa con l’autunno in arrivo, il rincaro dell’energia elettrica e del riscaldamento in vista?

E se smartworking non significasse solo lavorare da remoto da casa ma anche da posti esotici (a proposito: ricorda che abbiamo attivato una convenzione con il Coliving Fuerteventura riservata ai membri di Impact Hub), il risultato non cambia. Non tutti conti alla mano possono permettersi di allontanarsi da casa, viaggiare per lavoro e vivere “una vita in vacanza” da perfetto nomade digitale.

Ecco che vi proponiamo di cercare lo spazio Impact Hub più vicino a te. Troverai un ambiente dinamico e creativo dove imprese e liberi professionisti lavorano per costruire un futuro migliore.

Esistono tante soluzioni, da quelle più flessibili come i Nomad Pass, ingressi giornalieri nelle postazioni mobili, a quelle Resident con desk fissi con accesso h 24 7 giorni su 7 e uffici privati.

Scrivici per saperne di più!

I buoni consigli di Impact Hub SB contro lo spreco energetico 

Ci sei! Finalmente hai scelto di lavorare in coworking. Abbiamo stilato un piccolo vademecum con alcuni consigli pratici su come ridurre lo spreco energetico che puoi applicare sul luogo di lavoro, a casa, ovunque tu scelga di lavorare.

Sono gesti piccoli che fanno bene a te, al tuo portafoglio e pensando più in grande… al pianeta intero!