Workation? Parti con Impact Hub!
30 Giugno 2022 - Anna Manicone

Partiamo dal principio. Cosa significa workation? Consiste nella possibilità di lavorare a distanza (work) in un luogo solitamente destinato a una vacanza (vacation). Ecco che così si coniuga il piacere del viaggio all’esigenza di continuare a svolgere la propria professione.

La Community di Impact Hub è popolata di nomadi digitali, ovvero freelance e liberi professionisti abituati a viaggiare per lavoro e che hanno l’esigenza di spostarsi da una città all’altra. Uno dei servizi pensati per la mobilità dei nostri Hubber, è Impact Hub Passport, un passaporto virtuale che permette di accedere a oltre 100 spazi di lavoro in 5 continenti e in più di 50 paesi nel Mondo (ne parliamo qui).

Oltre alla possibilità di lavorar-viaggiando del network di Impact Hub già disponibile per tutti coloro che hanno la membership, quest’anno abbiamo introdotto due novità. 

Grazie al network italiano di Impact Hub abbiamo a disposizione due speciali codici sconto. Il primo, per provare un’esperienza di smartworking rigenerante fra le montagne della Valsugana e i laghi di Levico e Caldonazzo e usufruire di un pacchetto alloggio + coworking.

Il secondo codice sconto riservato agli Hubber permette di volare (e lavorare) a Fuerteventura a partire da settembre.

Non sono Hubber: come posso fare?

Passa a trovarci per una prova gratuita nei nostri spazi di lavoro e approfondire i servizi di consulenza/progettazione, incubazione per startup e formazione che offriamo. Davanti ad un caffè sapremo darti anche consigli sulla città che stai visitando 😉

In Italia siamo presenti a Bari, Firenze, Milano, Reggio Emilia, Roma, Siracusa, Torino e Trento.

Ti aspettiamo! Non vediamo l’ora di conoscerti. 🛩