Impact Star(t)s up Oroscopo
26 Settembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022

Care i miei cervelloni, in questa settimana il vostro pianeta preferito, ovvero Mercurio, continua ad essere particolarmente ingestibile come un cavallo imbizzarrito ma per fortuna è rientrato nel segno della Vergine. I dubbi saranno tanti ma tutti risolvibili con la ragione.
ARIETE Ti consiglio di darci dentro da qui fino alla fine della settimana per portarti a casa più alleanze in ufficio che manco un politico in periodo elettorale. Dalla settimana prossima sarai infatti intrattabile.
TORO Hai un sorriso rassicurante come quello della sportellista dell’agenzia delle entrate: sai che in qualsiasi caso raggiungerai i tuoi obiettivi. Non è certo necessario essere aggressivo e tu lo sai benissimo.
GEMELLI Non hai nessuna intenzione di fermarti a riflettere e, in generale, non hai nessuna intenzione di fermarti. Già di lunedì mattina hai aperto e iconizzato una decina di e-mail e files PowerPoint. Datti pace.
CANCRO Direi che le cose sono decisamente migliorate soprattutto là dentro la tua testolina… Altro che dubbi: tu sei una vera memoria storica dell’hub. E te ne vanti!
LEONE Hai bisogno di certezze anche dal punto di vista lavorativo: per qualsiasi proposta sfoderi subito il tuo schemino dei pro e dei contro. Fosse anche la proposta di un nuovo ristorante per la pausa pranzo.
VERGINE Con Venere e Mercurio entrambi nel tuo segno zodiacale per tutta la settimana direi che sarai perfetta come presentatrice di qualsiasi nuovo progetto: a te proprio non si potrà dire di no.
BILANCIA Non hai paura di niente e di nessuno e anzi adori sorprenderci: per la prima volta sarai tu a votare per la creatività più audace da presentare al cliente. Le mezze misure che ti solito sono il tuo forte adesso ti stanno decisamente strette.
SCORPIONE Tutto continua ad essere stranamente pacato, come non ti succedeva da tempo. Hai addirittura voglia di ascoltare le opinioni degli altri senza fingere di avere una chiamata importante. Tutto questo benessere intellettuale mi preoccupa.
SAGITTARIO C’è praticamente un filo spinato intorno alla tua scrivania e, a dirla tutta, non è soltanto una questione di caratteraccio ma persino il tuo cervello sembra essere emigrato senza nemmeno aver lasciato un numero di recapito per le emergenze.
CAPRICORNO Se qualcuno ha detto “ragione” sicuramente si stava riferendo a te che in questa settimana, almeno fino al weekend, sarai responsabile e affidabile praticamente come una guardia giurata. Sei il detentore perfetto delle chiavi della cassa comune.
ACQUARIO Non hai davvero paura di niente e sarai il primo a farti portavoce di battaglie sociali nell’hub come il caffè gratis per tutti e il diritto alla sala pisolino post pranzo.
PESCI Sei così intrattabile che nemmeno se ti offri volontario per andare a riorganizzare la cantina sarai al riparo da litigate. Potresti prendertela persino con lo scotch o gli scatoloni dell’archivio.