Call for Innovability. Ideas to make the World Sustainable.
23 Settembre 2022 - Anna Manicone
È online la Call for Innovability. Fino a sei le idee imprenditoriali che verranno selezionate per partecipare gratuitamente al percorso di mentorship di Innovability Lab del valore di 5.000€. Scadenza: 10 Ottobre 2022

Stai lavorando con il tuo team ad un progetto imprenditoriale e ti trovi nella fase iniziale nella quale hai bisogno di validare le ipotesi e le assunzioni più critiche?

Stai cercando un supporto da parte di esperti in grado di accompagnarti durante un percorso strutturato che prevede step e attività puntuali e che ti permetta di ridurre l’incertezza insita nel tuo progetto?

Hai l’esigenza di avere un pitch deck che raccolga e racconti il valore e le attività che hai fatto?

Candida la tua idea!

CHI STIAMO CERCANDO

Nell’ambito della Call for Innovability stiamo cercando idee imprenditoriali o startup in fase seed o pre-seed che abbiano un impatto ambientale, sociale e culturale.

COSA OFFRIAMO 

I progetti selezionati avranno l’opportunità di accedere gratuitamente ad un percorso di mentorship della durata di 9 settimane del valore di 5.000€. 

Durante il percorso di accompagnamento i team imprenditoriali selezionati saranno supportati da un mentor esperto ed un team di figure senior coinvolte nel programma Innovability Lab (manager, consulenti, CXO, imprenditori, professionisti ed experts che a vario titolo vogliono avvicinarsi al mondo dell’innovazione).

Al termine del programma i team imprenditoriali avranno l’opportunità di raccontare i risultati ottenuti in occasione dell’evento di chiusura del percorso.

COME PARTECIPARE

I team interessati possono inoltrare la propria candidatura compilando il seguente form. 

Il termine per inviare l’application è il 10 Ottobre 2022.

Per informazioni generali: [email protected]