Astri in-da office
16 Gennaio 2023 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 Gennaio 2023

Cari i miei pensatori preferiti tenete duro ancora per qualche giorno perché Mercurio retrogrado fino a mercoledì farà venire fuori molti più dubbi che non idee geniali. In compenso però Venere in Acquario è sempre perfetta per condividere pensieri e persino la schiscetta in pausa pranzo.
ARIETE Hai così tante energie che persino di lunedì mattina ti sentirai motivante come il capo villaggio turistico quando deve tirare su volontari per il torneo di beach-volley.
TORO Sei un po’ spuntino in questi giorni e anche chi cerca di coccolarti offrendoti un tarallo da Scrivania non otterrà alcun risultato. Hai solo voglia di sprofondare nel divano comune oltre la pausa pranzo.
GEMELLI Le pubbliche relazioni restano sempre il tuo forte, anche quando lavori nell’ufficio amministrativo. Non vedi l’ora della pausa caffè per riempire di domande interessanti tutti i tuoi colleghi.
CANCRO Mercurio retrogrado si accanisce proprio contro di te che farai scena muta anche quando ti chiederanno che cosa vuoi per pranzo. Se sei addetto al rapporto con i clienti chiederei una sostituzione rapida.
LEONE L’unico modo per farti contento e darti ragione senza nemmeno che tu abbia aperto bocca. Hai bisogno di rimpinguare la fiducia in te stesso e confidi nei tuoi colleghi.
VERGINE Come sempre le tue idee sono geniali ma in modo decisamente discutibile. Fai un bel respiro anche prima di dire quanto zucchero vuoi nel caffè.
BILANCIA Sei così perfetta in questo periodo che nessuno avrà il coraggio di dirti niente nemmeno se inizi la pausa pranzo alle 11:30 la finisci all’ora della merenda. Goditi queste raccomandazioni dei pianeti.
SCORPIONE La voglia di avere gente intorno sarà pari a quella di lavorare per tutto il weekend! È bene che le persone ti capiscono al volo perché tu non hai alcun intenzione di ripetere.
SAGITTARIO La voglia di dire da tua sarà così incontenibile che chiedi una riunione generale anche solo per contestare chi non cambia il rotolo della carta igienica nei bagni del coworking. Basta un’e-mail!
CAPRICORNO Mercurio nel tuo segno zodiacale, retrogrado oppure no, ti rende sempre il leader perfetto, quello che hai sempre la risposta pronta e sembra sicuro di sé anche quando non ha la minima idea di quello di cui sta parlando. Continua a fingere così.
ACQUARIO Sarai proprio tu il più bravo a condividere le cose belle che ti capitano con chi ti sta intorno, fosse anche qualcuno che ha deciso di regalarti una cassa di vino rosso. È un attimo che dichiari festa aziendale.
PESCI Tutto quello che ha a che fare con il prendersi cura degli altri sarà ancora più del solito il tuo forte, molto meglio se in anonimo. Le dimostrazioni d’affetto ti fanno fastidio ma per comprendere quello di cui hanno davvero bisogno sia i clienti che il tuo vicino di scrivania sei fortissimo.